Arrivare prima conviene e salva la vita.
Novembre è il mese giusto per mettere in calendario un controllo urologico
Sai che una visita urologica può salvare la vita? Novembre è il mese giusto per metterla nel tuo calendario.
Potrai diagnosticare precocemente i tumori maschili che interessano anche i più giovani, imparare a conoscere il tuo corpo e a riconoscere i segnali della malattia
Non perdere altro tempo: il cancro non si ferma a un metro di distanza!
Prenota qui la tua visitaLa prevenzione non si ferma. Faremo tappa nei comuni e nelle aziende che hanno deciso di investire sulla salute di cittadini e dipendenti, portando visite e seminari in presenza o a distanza sul territorio di Milano e Monza. LILT ringrazia in particolare: Europe Assistance, Fondazione LHS, State Street e Viacom.
INVITACI NELLA TUA AZIENDAQuattro appuntamenti in live streaming da non perdere per rivolgere domande a medici ed esperti di salute al maschile e per chiarire ogni dubbio o curiosità.
Ogni giovedì LILT in diretta ti aspetta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di LILT.
Il fashion editor Ildo Damiano e lo speaker radiofonico Fabio Marelli, testimonial di Movemen, si sono regalati un momento di benessere e di cura del corpo grazie al nostro partner Acqua di Parma.
A novembre parte dei ricavi della vendita dei prodotti, dei servizi di rasatura e dei voucher Barbiere nella Boutique di via Gesù a Milano e nel negozio online sostengono la campagna.
E da quest’anno possono aderire anche i partner corporate e le aziende interessate ad acquistare i voucher.
Scegli i gadget di Movemen e sostieni la campagna.
In questo anno difficile in Italia sono ancora di più le persone che non possono permettersi di fare le visite di controllo.
Con il tuo aiuto, puoi donare una visita o un esame di diagnosi precoce oncologica a chi non se la può permettere.
Abbiamo un sogno: donare 300 visite ed esami a chi non se li può permettere. Ci aiuti a realizzarlo?